Chi siamo

Gruppo
   

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop
 

Trama

Personaggi

Gallery
   

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others
 

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard
   

     
Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan  
 
 

Miranda Lotto

 
 

Carta d’Identità

Nome: Miranda Lotto
Anni: 25
Capelli: castano scuro
Occhi: marroni
Altezza: 168 cm
Peso: 45 kg
Gruppo sanguigno: 0
Occupazione: Esorcista dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Toyoguchi Megumi

Storia

Miranda è una ragazza tedesca incontrata da Allen e Linalee nella “città del riavvolgimento”. Prima di scoprire di essere compatibile con l’Innocence era solo una ragazza alla perenne ricerca di un lavoro, visto che, essendo così insicura e imbranata, era stata licenziata da tutti quelli precedenti.

Carattere

Miranda è una ragazza molto insicura e anche piuttosto imbranata, perciò la troveremo spesso a chiedere scusa per qualsiasi cosa. In realtà cela un carattere forte, che si rivela nel momento del bisogno, quando c'è da combattere per aiutare o salvare i propri amici. In seguito alla tremenda esperienza dell'orologio è diventata in grado di restare sveglia più notti consecutive senza avvertire un'eccessiva fatica.

Innocence

L’innocence di Miranda è di tipo Equipaggiamento e con il nome “Time Record” ha il potere di comandare il tempo. Quando vuole, infatti, grazie al Time Recovery Miranda può bloccare momentaneamente il tempo, riportare gli oggetti alla loro forma originaria e persino curare le ferite, questo però solo mentre l'Innocence rimane attiva (e un grosso orologio compare sull'area interessata). Una volta disattivata, l'orologio scompare e tutto ritorna allo stato originario: gli oggetti che sono stati rotti, si rompono, e gli esseri umani che sono stati colpiti risentono delle ferite subìte, a volte anche morendo.


+++Personaggi+++
 

+++Home+++