Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Linalee Lee


Carta d’Identità

Nome: Linalee Lee
Anni: 16
Capelli: neri
Occhi: neri
Altezza: 166 cm
Peso: 48 kg
Gruppo sanguigno: b
Occupazione: esorcista dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Ito Shizuka

Storia

I suoi genitori vennero uccisi da un akuma quando era piccola, perciò fu cresciuta dal fratello maggiore Komui. Quando fu scoperta la sua compatibilità con l’innocence fu costretta ad arruolarsi con la forza ed entrò a far parte dell’Ordine Oscuro, dove la raggiunse qualche anno dopo il fratello, ora diventato supervisore generale. A causa di questa separazione forzata, Linalee tentò più volte di scappare dall’Ordine, ma venne sempre fermata e rinchiusa per punizione.

Carattere

Nonostante le difficoltà, Linalee ha un caratte dolce e gentile, con un forte senso dell’amicizia che la porta anche a rischiare la vita per i suoi cari. Per lei il mondo è costituito essenzialmente dai suoi amici, perciò è fermamente intenzionata a battersi per loro, perché se morissero, con loro sparirebbe anche una parte fondamentale del suo mondo.

Innocence

L’Innocence di Linalee sono i Dark Boots, di tipo Equipaggiamento. Quando viene attivata l’Innocence, le scarpe si trasformano in potenti stivali che le permettono di spiccare salti anche altissimi e di librarsi in aria come una farfalla, per poi ricadere con forza sull’obiettivo nemico. Dopo averla portata alla massima potenza nello scontro con un akuma di terzo livello, l’Innocence di Linalee si disattiva per un certo periodo, come se avesse perso la sincronizzazione, provocandole anche dei forti dolori alle gambe. Quando però la sede dell’Ordine viene attaccata da un nuovo akuma, di quarto livello, Linalee decide di rimettersi in gioco per salvare il suo “mondo”. L’Innocence, compresa la sua volontà, si evolve quindi in un nuovo tipo di arma ancora più potente delle precendenti: il tipo Cristallo, che si fonde direttamente con il sangue del possessore e agisce in base al suo istinto.


+++Personaggi+++

+++Home+++