Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Lavi


Carta d’Identità

Nome: Lavi
Anni: 18
Capelli: rossi
Occhi: verdi
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Gruppo sanguigno: 0
Occupazione: Successore di Bookman ed Esorcista dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Kenichi Suzumura

Storia

Lavi, anche detto Junior per distinguerlo dal maestro, è l’erede di Bookman, colui che sta sempre nell’ombra e si occupa di registrare la storia e per questo motivo quando era piccolo rinunciò al suo vero nome, limitandosi a prenderne uno nuovo (tecnicamente “Log”) ogni volta che entrava in una nuova guerra. Il suo Log precedente era Dick e ha l’occhio destro coperto da una benda, ma non si sa altro della sua storia.

Carattere

Anche se un Bookman non dovrebbe avere legami con nessuno, rimanendo il più possibile oggettivo per registrare meglio la storia, Lavi è un ragazzo allegro e simpatico che intreccia facilmente relazioni con il prossimo. Si diverte a dare soprannomi a tutti, anche contro la loro volontà (vedi Lavi “Yuu-chan”) ed è il burlone del gruppo. Prima di entrare nell’Ordine era molto più freddo e chiuso, ma una volta arruolato decise di mettersi una maschera allegra per potersi inserire meglio e avere più informazioni più facilmente. Gli scatti impulsivi che ha durante alcuni combattimenti, nel tentativo disperato di proteggere i suoi amici, tradiscono l’attacamento per i suoi compagni. Che sia davvero una mascheraquella che porta?

Innocence

L’innocence di Lavi è di tipo Equipaggiamento: un martello che può rimpicciolirsi o ingrandirsi a dismisura a piacere del possessore. Ovviamente, anche quando il martello è enorme il compatibile non ha alcuna difficoltà nel maneggiarlo. Una tecnica particolare di quest’Innocence è quella dei timbri, ovvero dei sigilli con i simboli degli elementi fondamentali che compaiono quando vengono evocati e che Lavi usa a seconda delle circostanze: fuoco, aria, legno per muovere gli oggetti e così via.


+++Personaggi+++

+++Home+++