Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Komui Lee


Carta d’Identità

Nome: Komui Lee
Anni: 29
Capelli: neri
Occhi: neri
Altezza: 193 cm
Peso: 79 kg
Gruppo sanguigno: AB
Occupazione: supervisore generale dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Katsuyuki Konishi

Storia

È il fratello maggiore di Linalee, di cui si prese cura per un certo tempo dopo la morte dei genitori per mano di un Akuma. Quando Linalee venne portata via per diventare esorcista, Komui decise di entrare nell’Ordine Oscuro per starle vicino e in breve tempo divenne supervisore generale.

Carattere

Pigro e svogliato quando si tratta di mettere a posto il disordinatissimo ufficio e le carte di cui è sommerso, si rivela invece un brillante scienziato quando è si rinchiude nel suo laboratorio segreto, dove inventa le più bizzarre macchine e le più pericolose pozioni. È inoltre uno dei pochi in grado di riparare le armi anti-Akuma. Leale verso i suoi compagni, cerca di fare di tutto per proteggerli dall’interno dell’Ordine. Ha un vero e proprio complesso nei confronti della sorellina Linalee, tanto da arrivare a ostacolare qualsiasi essere umano maschio che osi avvicinarsi a lei o prendersi più confidenze del necessario. Non per niente, la frase magica che i suoi collaboratori usano quando non riescono proprio a svegliarlo è: “Linalee si sposa!”

Curiosità

Beve sempre caffè nella sua amata tazza con il coniglietto rosa.
La sua invenzione più famosa è la serie dei Komurin, robot che dovrebbero dare una mano con il lavoro e che invece finiscono immancabilmente per provocare danni (vedi i capitoli: “La tentata distruzione dell’Ordine Oscuro”)
È stato creato sulla base dell’editore della Hoshino.


+++Personaggi+++

+++Home+++