Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Yu Kanda


Carta d’Identità

Nome: Yu Kanda
Anni: 18
Capelli: neri
Occhi: neri
Altezza: 175 cm
Peso: 61 kg
Gruppo sanguigno: AB
Occupazione: Esorcista dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Takahiro Sakurai

Storia

La storia di Kanda è rimasta a lungo avvolta dal mistero: allenato dal generale Froi Tiedoll, si arruolò ufficialmente nell’Ordine Oscuro intorno ai 10 anni. Ha un misterioso tatuaggio che si completa sempre di più man mano che consuma energia vitale. La sua vita sembra essere legata a un fiore di loto che si trova nella sua camera: finora ha perso 2 petali, ma sembra che quando li perderà tutti, anche Kanda morirà.
+++SPOILER SPOILER SPOILER+++
Solo negli ultimi capitoli si è scoperto che è un esorcista della seconda generazione creata all’interno dell’ordine ed è per questo che possiede l’abilità di rigenerarsi velocemente e resistere meglio agli attacchi degli akuma.

Carattere

Freddo e scontroso, è pronto a tutto pur di vincere in battaglia e, al contrario di Allen, non gli interessa salvare le anime degli Akuma, dato che sono solo dei nemici. Litiga spesso e volentieri con Allen, cerca di liberarsi (inutilmente) di Lavi, che “osa” chiamarlo confidenzialmente “Yu-chan”, mentre ha un buon rapporto con Linalee, primo membro del gruppo che ha conosciuto e a cui promette di sopravvivere nello scontro con Skin Boric. Il suo piatto preferito è la soba, calda o fredda che sia, e infatti non lo vedremo mangiare praticamente nient’altro durante tutta la storia.

Innocence

L’Innocence di Kanda è di tipo Equipaggiamento: una katana giapponese chiamata Mugen, che si attiva quando il compatibile fa scorrere un dito su di essa. Quando usa la tecnica Nigentou (e la sua derivata Hakka Tou), la Mugen si divide in due spade, che Kanda, da bravo spadaccino giapponese, sa maneggiare con grande maestria.


+++Personaggi+++

+++Home+++