Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Allen Walker


Carta d’Identità

Nome: Allen Walker
Anni: 15 all’inizio della storia
Capelli: bianchi
Occhi: grigi
Altezza: 168 cm
Peso: 58 kg
Gruppo sanguigno: A
Occupazione: esorcista dell’Ordine Oscuro
Doppiatore giapponese: Sanae Kobayashi

Storia

Nato con il braccio sinistro deformato a causa dell’Innocence, Allen venne abbandonato dai suoi genitori e raccolto dal clown Mana Walker, che si prese cura di lui come se fosse suo figlio. Quando morì, Allen cercò di farlo resuscitare con l’aiuto del Conte del Millennio, che invece trasformò Mana in un Akuma e gli ordinò di uccidere il ragazzo. A seguito di questo scontro, Allen si ritrovò con i capelli bianchi, una ferita e una maledizione sull’occhio sinistro che gli diede la capacità di percepire la presenza degli akuma e gli fece riscoprire il potere nascosto nel suo braccio sinistro: l’Innocence. Poco dopo, divenne discepolo del generale Cross Marian, che lo allenò come esorcista per alcuni anni (facendogli anche pagare i suoi infiniti debiti e costringendolo a diventare un esperto baro e giocatore d’azzardo per riuscire a sopravvivere). Una volta finito l’addestramento Allen fu mandato alla sede centrale dell’Ordine Oscuro, dove venne ufficialmente arruolato come esorcista per combattere contro gli akuma.

Carattere

Gentile e simpatico, Allen ha deciso di votare la sua vita alla lotta contro gli akuma, nel tentativo di salvare più anime possibile dall’oscurità. È un ragazzo pacifico, leale e cerca sempre di essere d’aiuto, inoltre ha un appetito formidabile a causa della sua Innocence di tipo parassita, che gli prosciuga molte energie. Va d’accordo con tutti, tranne che con Kanda, infatti li troviamo spesso a litigare (anche durante i combattimenti) chiamandosi a vicenda “Bakanda” (stupido Kanda) e “Moyashi” (fagiolino). A causa della convivenza con il generale Cross, tuttavia, ha sviluppato una sorta di “lato oscuro” freddo, spietato, senz’anima, soprattutto quando si tratta di giocare d’azzardo per ripagare i debiti del maestro.

Innocence

Allen ha un’innocence parassita, tipo abbastanza raro che si fonde con una parte dell’esorcista e si trasforma quando viene evocata. Nel caso di Allen, l’Innocence si trova nel suo braccio sinistro e si evolve sempre di più man mano che la storia va avanti.
Versione 1: l’Innocence assume la forme di un enorme e pesante braccio bianco
Versione 2: l’arma diventa una sorta di cannone che spara proiettili contro gli akuma
Versione 3: Crown Clown, una versione molto più potente nata dopo l’allenamento con Four, quando l’Innocence si era dissolta nell’aria e Allen non riusciva più a evocarla. Di dimensioni ridotte rispetto alle precedenti, è costituita da artigli appuntiti e un mantello bianco con una maschera argentata.
Versione 3a: in alternativa agli artigli, Allen può trasformare il proprio braccio sinistro in una potente spada anti-akuma, che lascia indenne ogni umano che ne viene trapassato ed esorcizza solo il male.


+++Personaggi+++

+++Home+++