Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Romics 2009


Giovedì

I Black Order sbarcano al Romics già dal giovedì, per un primo sopralluogo e per iscrivere il gruppo alle selezioni di domenica. Senza preparare nulla in particolare, ci siamo limitate a portare un cosplay diverso per ognuna, creando un crossover abbastanza senza senso: Lalla-Giustina, Matsugiulia-Misa, Cami-C.C. e Giuly-Gothic Lolita. Insomma, non c’entravamo nulla l’una con l’altra XD

Abbiamo comunque approfittato della bella giornata per fare qualche foto, grazie ai cugini Pellegrini, e anche per comprare qualcosa senza tutta la calca dei giorni seguenti.

Sabato

Dopo la pausa-cosplay del venerdì, ci siamo ritrovati tutti domenica. Mentre Giuly_Chan portava una versione casual di Allen

Altri si sono dedicati al gruppo di Kuroshitsuji, di cui potete già trovare la gallery nella sezione gruppi.

Il gruppo ha visto il debutto di Yaka, il nostro ufficiale megane-chara (è inutile tentare di fuggire XD), nei panni dell’occhialuto William. Guest star per l’occasione, l’immancabile Senpai che ha creato un perfetto Sebastian. E se mi posso permettere, complimenti anche a Matsugiulia per essere stata un fantastico Grell! Come sempre, grazie mille a Massimiliano per le foto!

Domenica

L’inizio della domenica non è stato decisamente dei migliori, con portafogli rubati e cosplay da finire (ovvio), ma ci siamo ripresi a metà giornata e alla fine abbiamo passato dei bei momenti insieme! Quest’anno i Black Order hanno portato il videogioco per NDS, Luminous Arc, con un mix di personaggi dall’1 e dal 2. Dovevamo essere di più, ma alla fine siamo rimasti in 7. è comunque venuto fuori un bel gruppetto variopinto e siamo riusciti a passare indenni le selezioni!

Incredibilmente qualcuno ci ha PERSINO riconosciuti! Comunque ci siamo finalmente messi al lavoro con la scenetta, una sfilata semplice ma veloce che ha sicuramente riscosso un po’ di successo. Grazie a Spike abbiamo anche il video della scenetta ripresa da davanti, ma cercando per il web si trovano anche un paio di altre angolazioni! Finita l’esibizione siamo usciti nel parcheggio a fare qualche foto, sia seria che scema (vedi l’assalto all’unico uomo del gruppo XD).

Quello di quest’anno è stato un Romics un po’ sfortunato, ma piacevole e poco stressante. Potete già trovare alcune gallery nelle pagine singole, oltre a quelle generali del gruppo. Alla prossima fiera!

+++Eventi+++

+++Home+++