Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Lucca 2009


Venerdì

Qualche cosplayer è già arrivato da giovedì, ma venerdì è il giorno in cui si riuniscono quasi tutti i Black Order presenti in fiera. Una giornata involontariamente dedicata all’Inghilterra vittoriana, con qualche cosplay di Kuroshitsuji insieme a Lilie, Senpai, Meg e Jo, e Memyhachi nelle vesti di una dolcissima Gothic Lolita.

Lilie e Giuly_Chan ne hanno approfittato per fare delle foto in una bellissima villa normalmente chiusa al pubblico, ma aperta per alcune foto private con un fotografo prenotato alcuni giorni prima.

Sabato

Il gruppetto di Soul Calibur previsto per sabato purtroppo è saltato, così qualcuno è rimasto in borghese, ma ha colto così l’occasione per farsi un giro per gli stand con tutta calma, senza il rischio di farsi portare via mezzo costume dalla folla e, soprattutto, senza prendersi il raffreddore per via del vestito leggero!
Tra i cosplayer riscuote invece un certo successo il crossover Ali-Trinity-Holic, ovvero Alichino (Senpai e Ayumi), Trinity Blood (Lilie) e xxxHolic (Cami-chan), che passeggiando per la strada che va verso il nuovo palco venivano continuamente fermate per foto di gruppo. XD A loro si aggiungeva ogni tanto anche Andrea-Lelouch, non meno in tema con le altre. Sabato siamo stati raggiunti anche dall’ultima Black Order, Astaroth, nei panni di Yurine (da Caras, un anime che probabilmente conosce solo lei XD) Alla fine Cami ha vinto una menzione speciale! Yay! Primo premio della fiera! ^O^ Ah, e non dimentichiamo Dremir con il suo Voltron, vincitore del premio “Costume più difficile” (non a torto…)

Come sempre, un ringraziamento speciale va a Folken, Massimiliano e a tutti i fotografi che ogni volta ci permettono di avere tanti bei ricordi di queste giornate.

Domenica

Black Order day quello di domenica! Dopo le prove di sabato sera, i Black Order si riuniscono all’ostello per prepararsi per una giornata tutta dedicata a D.Gray-man. Infatti abbiamo portato un bellissimo gruppetto con le terze divise, incredibilmente ben costruito (c’erano i vari personaggi principali senza buchi o personaggi che non c’entravano quasi nulla) e abbastanza omogeneo, avendo usato più o meno le stesse stoffe e lo stesso stile. Dopo aver recuperato un Kanda ritardatario siamo corsi verso il palco per la gara. Ovviamente, come al solito, il palco è risultato essere più grande del previsto, e abbiamo corso non poco durante la scenetta, ma il risultato è stato abbastanza soddisfacente.

Scesi dal palco abbiamo letteralmente intercettato Massimiliano, permettendogli di andare almeno a mangiare qualcosa (ah, quanto siamo benevoli XD), e ce lo siamo portati in giro a fare un bellissimo servizio fotografico tra le rovine diroccate delle mura. E mentre Massimiliano faceva le foto serie, noi ci occupavamo di fare quelle più sceme, video compresi. Potete trovare tutto nella sezione video e nei cosplay di gruppo, ma ecco intanto una piccola selezione, con foto fatte anche in ostello la sera.

Liberato Massimiliano, ci siamo diretti di nuovo al palco per assistere alle premiazioni e, con grande soprpresa, siamo stati I primi a essere chiamati per una menzione speciale!! ^O^ Felici e soddisfatti come non mai, dedichiamo questo premio anche a tutti i partecipanti del gruppone del Romics del 2008!


+++Eventi+++

+++Home+++