Chi siamo

Gruppo

I nostri cosplay

Cosplay di gruppo

Eventi

Tutorials

Progetti futuri

Video

Shop

Trama

Personaggi

Gallery

Linkaci

Twin Sites

Cosplay Sites

Others

I nostri contatti

Credits e ringraziamenti

Guestbook e Tagboard

Website Counters


Page of Black Order cosplay Team Layout and graphic by Giuly_Chan

Cartoomics 2009


Sabato

La giornata di sabato è stata particolare, perché la gara era dedicata esclusivamente alle coppie, perciò anche noi ci siamo divisi in gruppetti di due persone! Giuly e Giulia hanno portato una splendida versione di Alisa e Lilith da Tekken

mentre Cami e Dremir hanno fatto il cosplay di Serenade e Crescendo da Eternal Sonata, vincendo anche il premio per il Migliore Accessorio.

Lalla invece ha riportato la pucciosissima Hinaichigo di Rozen Maiden e per questo non ha disdegnato qualche fotina insieme alla nostra Lilie/Souseiseki

Con noi c’era anche la terza Giulia (e basta con tutte queste Giulie! XD), che interpretava una bellissima Integra da Hellsing.

In tutto in gara c’erano 45 coppie, alcune splendide, come i vincitori assoluti di Re e Regina del cosplay (Giulia e Veronica), altre semplici ma geniali, come la coppia di Mirko e Licia, con cui abbiamo anche fatto qualche foto e passato il tempo.

È stata una bella giornata, divertente e anche rilassante, considerando che non c’era ancora molta gente ed era possibile muoversi più facilmente. Ancora non sapevamo cosa ci avrebbe aspettato il giorno seguente…

Domenica

Anche Domenica è iniziata con la pioggia e una lunga fila per fare il biglietto. La zona cosplay era decisamente più popolata di sabato, soprattutto i camerini, che erano costantemente affollati. Infatti mentre le tre Giulie si districavano tra i vari bagagli lasciati da altre cosplayer, Cami ha preferito mettersi l’indispensabile nei bagni (e il resto direttamente fuori dai camerini), mentre Lalla è venuta vestita da Rinoa direttamente da casa! XD

Le tre Giulie e Lilie hanno portato uno splendido gruppo di Saint Seiya – Lost Canvas, approfittandone per scambiare due parole anche con altri cavalieri presenti in fiera, come Buzzi-Sagittario e Crystal.

Cami invece si è unita al gruppo di Shining Wind con Kureha, vincendo alla fine il premio come miglior gruppo. (yeah! Due premi in due giorni! ^O^ ndcami)

Tra preparativi, foto e prove varie per le scenette ci siamo stancati tutti abbastanza, considerando anche che ci si muoveva difficilmente in mezzo a tutti i cos player presenti. C’era davvero una gran varietà di costumi, anche se qualche doppione era inevitabile! Alla fine ci siamo accasciati a una parete, alzandoci solo quando stava per sfilare qualcuno che ci interessava (anche se da dove stavamo si vedevano solo le teste…). A parte questo abbiamo scattato qualche ultima foto e ci siamo riposati.


+++Eventi+++

+++Home+++